';

Progetto Braun

Description
Durante il corso di Digital PR, durante il secondo anno della magistrale in Web Marketing & Digital communication, abbiamo progettato una campagna di comunicazione per il lancio di un nuovo sistema stirante del marchio Braun. Abbiamo ideato un progetto in tre fasi:
  1. Fase Teaser - antecedente al lancio del prodotto - avevamo previsto degli eventi che coinvolgessero i maggiori influencer, creando buzz attraverso i canali social e digital.
  2. Fase di lancio: per accompagnare l'uscita del nuovo prodotto, avevamo pensato ad una serie di open day nei negozi, con la possibilità di provare il prodotto.
  3. Fase di follow up - per l'ultima fase avevamo pensato ad un flash mob a Milano, in piazza duomo, dove un gruppo di ballerini con la maglietta bruciata da un ferro da stiro, sulle note di Technologic dei Daft Punk avrebbe annunciato il lancio di un contest promosso da Braun.
Il contest prevedeva la condivisione sui canali social del brand di una foto con il sistema stirante Braun e avrebbe permesso ai partecipanti con più like di vincere l'ultimo modello.