';

Spa Exentia – Trieste

Description
Per il gruppo Magesta S.p.a. di Trieste, in particolare per la Spa Exentia e il ristorante Le Terrazze, sono state realizzate tre campagne di web visibility attraverso landing page, attività promozionale su Google e Facebook a supporto di promozioni legate a particolari periodi dell’anno:
  1. Promo Natale: abbiamo realizzato una landing page che presentava la promozione, all’interno della quale era possibile richiedere il codice sconto, lasciando il proprio indirizzo mail. Quest’attività ha consentito una campagna di Lead Generation, che ha generato oltre 400 contatti che sono stati, poi, coltivati attraverso un’attività di Lead Nurturing.
  1. San Valentino - in italiano e sloveno - il meccanismo promozionale è stato simile al precedente. In entrambi i casi la landing page è stata promossa con Banner Google, con annessa attività di remarketing, e su Facebook, con Carousel.
  1. Marzo, mese della donna: in questo caso è stato utilizzato unicamente lo strumento Facebook.
La Spa Exentia è un luogo esclusivo, sul golfo di Trieste, con un solarium che permette di rilassarsi godendosi un fantastico panorama. Le promozioni prevedevano ingresso alla spa e cena benessere al ristorante Le Terrazze ad un prezzo vantaggioso.